| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve sono un nuovo utente prima di tutto volevo salutarvi tutti
,allora stamattina comprato psp slim con fw 3.80,memory stick sony 2 giga,volevo sapere cosa dovevo fare per poterla mettere in cf grazie (sono nuovo per cui volevo sapere tutto il procedimento e quello che mi serviva)io scaricato per ora kit desperet 3 |
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
tagazzi cè qualche modo per scaricare i file necessari...??
da rapidshare nn me li fa scaricare devo aspettare tipo 2 ore e ora mi dice che nn li posso scaricare... cè qualcuno che li puoi hostare qui sul forum??? per favore ragazzi sto cominciando ad odiare rapidshare.... |
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ok. Vuol dire che sono fottuto e devo buttare la psp nel cesso? Ho l'ultimo cf Hx, scaricato da questo sito, grazie al fatto che nella guida NON C'E' ALCUN WARNING CHE AVVISI DEI POSSIBILI BUG, ed essendo il più recente chiunque altro al mio posto avrebbe seguito tutti i vari passi di upgrade per arrivare a quello... Lord Phobos ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi... Ok, forse c'è speranza: http://pspbrick.pcformat.forumcommunity.net/?t=10620829 Lord Phobos ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi... Peccato che non ci sia ALCUNA guida!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ne ho appena Customizzata una slim con il 3.80...quindi NON è vero...per farlo sto usando la pandora e la memory magic e funzionano alla grande!
ormai vado a manetta con le customizzazioni....sono a quota 13 e pensare che ci ho pensato su una settimana prima di fare la mia prima "pandorata"... ;O) |
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Così: leggi qua. http://forum.console-tribe.com/psp-e...-hx-50960.html |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
J. ![]() |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
X REBU
ci si è perso una mezza giornata in questa discussione x il problema avvenuto ieri sera sul sito. volevo solo ringraziarti,mi hai aiutato a capire un pò di cose su questo grande apparato che è la PSP. Grazie a tutti quelli che con passione collaborano in questo forum,spero un giorno di poter essere d'aiuto anche io. P:S: ho cominciato a studiare |
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao rebuman.
innanzitutto complimenti per la guida. una cosa non mi è chiara: questa guida vale sia per le psp fat che per le psp slim? mi sembra di aver capito di sì ma vorrei alcune delucidazioni. io ho due psp fat con firmware, mi sembra, 1.50 e CF vecchio (non ricordo quale poichè ora sono in ufficio e le console sono a casa). ho capito che con una di queste posso effettuare la pandora battery e la magic memory e fin qui tutto bene. mio fratello ha acquistato due psp slim per i suoi figli e vorrei installarci, tramite la tua guida, il CF oggetto del tread. ed anche questo ho capito tutto. il punto è questo: così come sono preparate per la psp slim, posso utilizzare la pandora battery e la memory stick anche per montare sulle mie psp fat questa versione del cf? ho letto nel punto 7) della tua guida che è possibile farlo, basta inserire nella root della MS il kernel 1.50. ma questo kernel posso mettercelo subito nella root della ms, cioè all'inizio della procedura, o per forza dopo aver eseguito la procedura? scusami se non sono riuscito ad essere abbastanza chiaro ma è un campo che ancora non conosco bene... anzi, affatto. |
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|