| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Azz.. nn ci riesco..
Ho ricreato la MS poi ho fatto Despertar poi installato il file strano poi ho pandorizzato la batteria poi ho spento, riavviato senza batteria. l'ho inseriata dopo ho avviato il padora's e poi quadrato triangolo.. spengo tolgo la ms e l'alimentatore accendo la psp e poi si spegne... ![]() Automerged Message for DoublePosting Oleee ce l'ho fatta ! Ricapitolo perchè facendo come descritto nella fantastica guida con me non ha funzionato il ripristino della batteria. - Togliamo la batteria e la Memory Stick Magica dalla PSP, - colleghiamo la PSP all'alimentatore ed accendiamola, - Solamente una volta entrati nell' XMB che possiamo inserire la nostra Pandora's Battery e poi la MS Magica - Portiamoci nel menù Gioco -->Memory Stick per lanciare Pandora Installer for 3.XX: - Una volta lanciato il programma, schiacciamo sul tasto con il Quadrato e poi Triangolo: - La nostra batteria è riprogrammata. Grazie ancora a RebuMan ![]() Ultima modifica di Shion : 04-10-2007 alle ore 01.46.20. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
A me non viene eppure seguo tutto alla lettera:
ho unsato una psp con CF 3.71 M33 per creare la Scheda Magica e la Pandora's battery la psp su cui vorrei installare il CF 3.71 ha montato il fw originale, il 3.52 seguo la guida e va tutto bene solo alla fine qualcosa non va perchè dopo l'installazione del 3.71...schiaccio X per spegnerla poi.. - Togliamo la Pandora's Battery, - Sostituiamola con una batteria normale o colleghiamo la PSP all'alimentatore, - Accendiamo la PSP. ecco qui si accende, però non vedo il solito errore e non parte l'XMB...vedo solo lo sfondo e dopo qualche secondo la psp si spegne... l'ho fatto 2 volte e non ho risolto...cosa può essere aiuto!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Per installare il 3.52M33 ci sono altre guida validissime ![]() |
||
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti sono nuovo^^ ho preso stamattina una psp xD regalo di compleanno però ora che provo a mette la 1.50 nn riesco , premetto ho una psp slim mi sono bloccato al punto 2 cioè non riesco ad accedere alla recovery come mai?<.<
edito nn so se serve ho la versione 3.60.. mi sa che ho sbagliato guida vero?<.< Ultima modifica di Ilwen : 04-10-2007 alle ore 15.14.32. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Una psp slim non supporta il fw 1.50, quindi non puoi fare il downgrade, l'unica cosa che puoi fare è installare un CF, ma per fare questo devi avere già una psp con il cf installato. ps leggi meglio la guida e capirai... |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
semplice e chiaro grazie mille
magari potresti darmi una risposta a quest'altro topic?<.<http://forum.console-tribe.com/psp-p...tml#post302827 |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ti ringrazio per la risposta ma mi riferivo al contenuto della guida in allegato .
Mi sembra di capire che posso mantenere la pandora con la doppia funzione . Forse ho capito male ed e' un metodo alternativo per la conversione . ************************************************** * PSP Normal Boot Loader for Pandora's Battery Description: PSP normal boot loader for pandora's battery. -------------------- What is it? This is IPL code to boot PSP normally with pandora's battery. Because the code is small, it doesn't need mspformat with most case. This code send a reset request to the SYSCON. Then, the PSP does Normal reboot by the SYSCON. You doesn't need to restore battery serial code to normal operation. Keep your pandora's battery! ******************************************** |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per ora no sorry Molto presto ci sarà una guida molto + aggiornata in Home ![]() |
|
|
|
|