| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ...Allora ho la mia PSP fat col CF 3.51 M33 e poi due slim di due amici ... Come gia detto con Fw 3.60 e 3.80. Posso pandorizzare una delle batterie loro ? Mi sa per forza giusto? e una memory sundisk da 2 Gb. Ho tutto il necessario? La procedura e compatibile a prescindere dal Fw che c'è sulla PSP?
Grazie! Buone Feste a Tutti! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono nuovo comunque grazie per la guida ho seguito tutta alla lettera e mi è riuscito e non mi e spuntato neanche la schermata blu!Complimenti!Comunque vorrei farvi 2 domande:
1)Questa procedura vale anche per una psp slim brikkata oppure da downgradare?(mi pare si scriva così) 2)Vorrei dirvi una cosa un mio amico vorrebbe vendermi a 30 euro una memory da 4GB PRO DUO ma non e della sony.La prendo oppure compro l'originale?(ditemi se qst domanda posso farla in caso la tolgo) Ultima modifica di Fablice10 : 31-12-2007 alle ore 03.55.49. |
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi..ho già fatto il downgrade a 2 psp slim in qst modo e con la stessa psp fat...in pratica avvio il pandora installer...faccio r+x e mi da quest'errore che le prime 2 volte nn mi aveva mai dato: ERROR WHILE INITIALIZION: 0x8ca10002 Inizializing firmware to memorystick. Hang on, this will take a while, time to get e cofee.... ... ma da la nn si muove più..
ql è il problema ragazzi?! sto utilizzando la stessa memory stick che ho usato settimana scorsa x fare un'altra psp... aiutooooooooooooooooooooo :'( |
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,quando faccio quadrato per ripristinare la battria mi dice
battery normalized... reading and checking ms0:/update.pbp error while initializzing: 0x8ca10002 installing firmware to memorystick hang on,this will take a wile,time to get a cofee... ![]() e' gia 15 minuti che e' cosi'? ho pigiato qualcosa per sbaglio di errato? che devo fare? giacomino ha aggiunto 7 Minuti e 59 Secondi più tardi... :Ripristino Modalità Normale della Batteria: Questa operazione serve a rispristinare la "modalià normale" della Batteria modificata, qualora non se ne sia usata una supplementare. - Spegnere la PSP e disinserire la Batteria e la Memory Stick modificate. - Inserire il plug di Alimentazione esterna e accendere la PSP. - Inserire a PSP Accesa la Batteria e la Memory Stick modificate. - Avviare dal Menu Gioco->Memory Stick il Pandora's Battery Creator. - Sul menu di selezione premere contemporaneamente i tasti L+R per ripristinare il backup della Flash presente nella Memory Stick nel percorso ms0:/eeprom.bin. Nota: E’ possibile ripristinare la Batteria anche senza aver fatto il backup della EEPROM semplicemente premendo il tasto QUADRATO sul menu di selezione del Pandora's Battery Creator. Verrà generato e flashato un seriale fittizio (0x12345678) che permetterà di far funzionare la Batteria in “modalità normale” ma non è testato se questa operazione potrebbe comportare problemi in futuro. andava fatto L+R misa' non quadrato ![]() edit: ah oki tutto apposto ![]() come mai su questa versione qui dei file che avete messo sulla guida non c'e' l'opzione per fare il backup della batteria? con il triangolo? Ultima modifica di giacomino : 09-01-2008 alle ore 05.56.07. |
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho pandorizzato una batteria ed un MS, ma dopo l'aggiornamento mi si blocca all'avvio proprio quando deve caricare le icone, cosa può essere?? devo resettare il flash1 per poter partire.
Ho provato con una MS pandora che avevo da un amico e va perfetta, così l'ho copiata dalla sua. Ma perché la mia dava quell'errore??? Grazie |
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
entra in recovery e formatta la flash1 e vedrai che risolvi. ![]() |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
accedi al link http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-37227.html e segui la guida
![]() |
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
....Rebuman è semplicemente..................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................................UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
bella REBUMAAAAAAN!!!! |
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Error 0x800200D2 loading/starting kstuff.prx. puo essere che sul CF 3.80 M33-4 non me la installi??? aiutoooooooooooo vi prego ![]() Dakkon86 ha aggiunto 133 Minuti e 43 Secondi più tardi... Ehi ragazzi, ho fatto, dovevo solo prendere il file per cf 3.80....THX Rebu |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|