| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Devi metterli in una cartella di nome ISO nella root della PSP (quindi la prima directory che ti si apre appena entri nella PSP collegata al pc --> X:\ISO)
Quando l'hai fatto esci dalla modalità USB e trovi i giochi sotto GAME - Memory Stick |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grande Baglioooo ho seguito la tua giuda e il passaggio a 3.51 è avvenuto perfettamente,ho anke installato la patch.Ora mi consigliate di passare subito a 3.52 o posso tranquillamente attendere un pò prima di installare tale firmware? Grazie anticipatamente per le risposte.
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Entri nel recovery (spegni la PSP tenendo a lungo Power, anche 10 secondi, fino che non da più segni di vita. Premi R e lo tieni durante la normale accensione), vai in config e trovi il modo di avvio dei giochi.
Usa il No-UMD Sony o M33. Se vuoi delucidazioni sul recovery in Firmware >> Custom Firmware trovi una mia guida sulla recovery del 3.51 M33. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie 1000
![]() Automerged Message for DoublePosting lycenhol ho provato come hai detto e i giochi mi partono senza problemi,ho messo il no Umd dell M33,a questo punto mi consigli di tenerlo? Automerged Message for DoublePosting lycenhol ho provato come hai detto e i giochi mi partono senza problemi,ho messo il no Umd dell M33,a questo punto mi consigli di tenerlo? |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
premetto di essere abbastanza ignorante in materia ma chiedo gentilmente aiuto, ho fatto il downgrade della mia psp a 1.50 con successo ed ora vorrei installare il cf 3.52 m33 ma ho un problema dopo pochi passi e cioè quando vado ad avviare l'homebrew per accedere alla special open edition mi da il messaggio: this application doesn't apply to this firmware. come faccio?
vi dico anche che ci avevo provato anch3 2 giorni fa e questo scoglio l'avevo superato ma me ne si era presentato un altro, ora sono qui e non mi muovo. grazie mille. ciao |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve è la prima volta che scrivo in questo forum nonostante sia iscritto da + di un anno...
Cmq ho il seguente problema: Ho il CF 3.30 oe A e vorrei passare al 3.52, seguo tutti i passi al momento del lancio del 3.52 m33 creator mi dice che il file 1.50 non può essere aperto cosi mi costringe a terminare l'applicazione.... Come risolvo il problema?? Grazie gohei83 ha aggiunto 72 Minuti e 52 Secondi più tardi... Risolto tutto!! |
|
|
|