| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fatto!Risolto il problema!Ho creato la cartella GAME150 in psp(lasciando anche l'altra cartella GAME) ed ha funzionato...ora ho il CF 3.51 M33!
Volevo sapere ora se mi basta installare solo l'ultima patch(NO-UMD UPDATE) oppure devo installare insieme a questa anche bug fix e il primo NO-UMD? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti..ho installato 3.51 m33-4 ma il gioco Ratchet and Clank Size Matters si blocca nella selezione della lingua...necessita di qualche particolare settaggio? o è un mio problema? risolvibile?
grazie a quanti risponderanno |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate..
Appena messo il cf 351 m33 e vorrei aggiornare al -6 e poi -7.. copio eboot.pbp in /game150/ e dovrei lanciare l aggiornamento dalla dash, come è stato specificato in questo post. Purtoppo nn è presente nulla nella dash sotto la voce memory stick... Non ho nessuna icona. mypsp: ta-082 ex custom firmware dark alex 3-10 bianca qualcuno ha idea dove ho sbagliato e/o cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Oooops anticipato dal nostro licenhol |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
La Solution! :clap-clap: Grazie mille ragazzi! msroot/psp/game150/m33/eboot.php CONFERMO CHE BASTA LA 7, contiene tutto il neccessario. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma nn ci sono state info utili in questo caso grazie lo stesso a tutto lo staff che si sta facendo un culo giorno dopo giorno, e devo quasi tutto a voi, tra custom firmwars e homebrews... grazie. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
aggiunta patch 7 alla guida Ultima modifica di Baglioooo : 23-07-2007 alle ore 22.51.05. |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premete x per tornare alla dash.
Ora se volete controllare l'md5 del flasher generato ecco l'hash md5 corretto del flasher(ho installato il cf senza problemi con questo file). MD5:acff923109e08f1625195e9fb01dbf1e USATE NERO MD5 VERIFIER PER CONTROLLARE L'HASH: ftp://ftp6.nero.com/NeroMD5Verifier.zip cosa diavolo vuol dire tutta questa roba?non capisco se è un passaggio necessario, a cosa serve e perchè esiste!!!!!!vi prego spiegatemelo!!!!! |
|
|
|