| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
Ho un problemino con il CF M33-2 che ho installato stasera. Premetto che da circa due settimane avevo installato il 3.51 e riuscivo a giocare tranquillamente a tutti i miei bei giochini di backup salvati nella cartella ISO, nella root della PSP. Stasera preso da un raptus di follia (ma chi me l'ha fatto fare?) ho installato prima il 3.52 e poi l'update 2 come da guida contenuta in queste pagine. Adesso però mi vede i giochi salvati precedentemente nella cartella ISO, ma quelli che provo ad aggiungerci non vengono visualizzati (occupano spazio sulla MS ma non si vedono neanche sotto game, non solo non partono). Per provare a risolvere l'inconveniente ho formattato la flash1 da recovery menu, ma non è cambiato nulla... i giochi aggiunti dopo l'installazione del 3.52 e relativa patch non si vedono. Che potrebbe essere?? Automerged Message for DoublePosting Nessuno che ha idea di cosa potrebbe essere? Automerged Message for DoublePosting Pazzesco ragazzi, si vedono: PES6 (cso) Lord of the rings (iso) Innocent Life (iso) E continuano invece a non vedersi Pirati dei Caraibi e 300 che sono in cso e con la 3.51 non avevano mai dato problemi... Ultima modifica di Hendel : 04-08-2007 alle ore 10.23.22. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anche a me lo vedeva perfettamente, ma adesso non più... il punto è che non è che non vede più nessun cso... anzi, direi che li vede tutti tranne pirati dei caraibi e 300!
Da cosa potrebbe dipendere? Altrimenti non ho ben capito come tornare a 3.51, qua sul forum searchando non ho trovato nulla a riguardo... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
anche io ho lo stesso problema, apparte che gia il 3.51 m33 riescie a far partire 1/4 delle mie iso backup rispetto ai fw di dark alex.
quando avevo il fw di DA i backup partivano tutti indistintamente, poi mi e venuta la "fantastica" idea di flashare con sto m33, e gia li ho visto una compatibilità con le iso calata in modo radicale, adesso addirittura nn le vede neanche + nella cartella iso, come ha riscontrato anche hendel. -volevo sapere se avete notato anche voi sto calo vertiginoso di iso nn funzionanti rispetto al cf di DA -se avete riscontrato anche voi questo ultimo problema con il 3.52 m33-2 -ultima cosa, io ritornarei volentieri al 3.40 di DA, visto che mi vedo molto deluso da questi unltimi cf m33 , c'e' un modo??grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho lo stesso problema di Mirrorshades... il 3.51 mi vedeva tutto benissimo, adesso il 3.52 non vede alcuni giochi che cerco di caricare nella cartella iso... il problema è che la cosa sembra casuale, alcuni li carica ed altri no...
Comunque ho fatto tutte le prove, settato la cpu a 333, tenuto inserito un UMD, formattato con l'utility presente nel recovery del 3.52... ma niente; ci sono quei due o tre titoli che proprio non vogliono saperne di funzionare. Penso che tornerò a 3.51 e se non risolverò passerò addirittura al 3.40 di Dark Alex (se c'è un modo, ma credo di si)... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ank'io ho questo problema, o meglio le iso le vede ma nn mi da' anteprima e se clicco nn partono e la psp si blocca (se messe in game150) se messe in ISO mi da' l'icona di file danneggiati
in + partendo tramite umd nn si sentono suoni di alcun tipo..ke devo fare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
rifai il dump,magari è stato dumpato male ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io invece non ho risolto assolutamente nulla, però in questi giorni sono fuori casa e non ho potuto fare altre prove...
Penso che quando tornerò a casa proverò a cambiare il nome alla iso, magari funziona... anche perchè ho una specie di impressione come se quei giochi fossero rimasti impressi nel firmware e questo non me li facesse caricare... tutte le altre iso e gli altri cso funzionano alla perfezione, magari è quello dato che i vari flash formatter e compagnia bella non hanno risolto nulla... Automerged Message for DoublePosting Ragazzi ho risolto, basta cambiare il nome al file! TUTTI QUELLI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA POSSONO FARE COSI' |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
scusami ma io non riesco a trovare nè la guida nè flash formatter!!! Puoi aiutarmi? Ti ringrazio darkcity Risolto, grazie mille lo stesso. ciao Ultima modifica di darkcity : 29-08-2007 alle ore 15.38.50. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualche volta questo stramaledetto errore si fa di nuovo vivo... la maggior parte delle volte risolvo rinominando il file (basta ci sia qualche lettera diversa ed ecco che parte), ma spesso neanche così risolvo e non posso fare altro che giocare con l'umd inserito...
Non avete idea di cosa possa essere? Neppure l'aggiornamento all'update 4 ha risolto nulla... |
|
|
|