| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono nuovo di "pacca"... ho una PSP fat da circa un mese
ho letto con molto interesse tutto ciò che riguarda l'insermento de firmware CF. Adesso ho un CF3.71M33-3 con Patch 1.50v2 Va che un "capolavoro" grazie agli autori di queste bonta di Programming. Il problema è che ho installato un tema che non ricordo esattamente il nome e l'autore, comunque è bello ma ha un problema i caratteri sono troppo grandi e le voci dei menù escono fuori dallo schermo rendendoli illegibili. Ho spulciato l'F0 ed ho notato la cartella "font" con il prg "RSPsarDumper" ho dumpato i vari ultimi firmware originali e gli ho comparati con quello residente (3.71M33-3). Poichè ricordo che per l'installazione del tema ho effettuato manualmente le copie dei file interessati nelle rispetive cartelle della PSP.... ora ho capito di aver rischiato un "semiBrick"..... per favore potete dirmi come e quali file trascrivere nelle ripepettive cartelle... Confido in una risposta.... esaustiva ripromettendomi di non effettuare più simili "sciocchezze" anche se servono comunque a capire di più il funzionamento del nostro gioiellino.... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|