| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, sono nuovo non solo sul forum ma anche per quel che riguarda il "mondo psp", quindi, perdonatemi la mancanza di dimestichezza nel linguaggio tecnico.
Con questa premessa, ovviamente, prima di cimentarmi nella modifica della mia console, ho letto molto ma purtroppo anche se ho capito i meccanismi e l'utilizzo del software necessario al downgrade (ed i relativi problemi che possono subentrare) non ho trovato nulla che si riferisse al firmware della mia console che nelle informazioni di sistema mi segnala come 3.60 Avete delle informazioni in proposito o delle guide da consigliarmi? Grazie a tutti ed a presto. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Fatti una cultura: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-3.html
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
fai come ha detto Justme....e segui la guida per il despertar cementerio v5...in pratica ti installa direttamente il 3.90m33-3 ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|