| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Fai il downgrade da 2.00 a 1.50.
Poi metti un custom firmware, ovvero un firmware modificato. Inizi a mettere il 3.52 M33, poi eventualmente da li passi a quelli superiori. In home trovi le guide per il dowgrade da 2.00 (è il meno rischioso di tutti) e per installare il custom firmware 3.52. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti.
Per sbaglio ho aggiornato la mia PSP FAT al Firmware originale Sony vers. 3.95 Quando dovrò installare il CF 4.00 M33 cosa farò??? Voi magari starete dicendo di fare il Downgrade al Firmware 1.50 ma come posso fare se non ho la PSP modiicata??? AIUTATEMI!!!! >>>Rischi di impazzire!!!!<<< Harry Potter ha aggiunto 10 Minuti e 3 Secondi più tardi... A un'altra cosa: nel caso che mi facessi prestare una PSP con un CF sopra cosa ne farei?!?! |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aiutatemi son passata da cfw 3.10 a 3.52 m33-4 per usare go!explore...è partito ma poi ho pensato "male" di cancellare da :/psp/game i due file dell'installazione del firmware 3.52 (l'update e il creator) ed ora non solo non mi parte l'UMD di go!explore ma neanche un qualsiasi altro UMD originale...mi parte solo l'UMD di esempio che c'era quando ho comprato la psp...che faccio?!
AIUTATEMI |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
poi dal sito di Dark Alex, googolando lo trovi tranquillamente, scarichi l'update 3 e tutto dovrebbe essere a posto. ![]() Stig ![]() |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate l'ignoranza.
Ho una PSP Slim con CF 3.80-M33-2 da qualche mese. Tutto funziona abbastanza bene. Domanda: ma è necessario aggiornare sempre il CF alla nuova release ? Ora mi sembra che siamo alla 3.93. Che vantaggio c'è ? Esiste un elenco con data di uscita di tutti i CF con accanto una guida che dice quali sono le caratteristiche di ogni CF diverse rispetto alla versione precedente ? |
|
|
|