| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mettendo il cf 3.52 da 1.50, mi si era bloccata a writing 3.52 quando ho fatto andare l'm33 creator...non mi son preoccupato perchè ho letto che a molti ci stava anche 1 ora e passa..
solo che a un certo punto si è spenta e per farla riavviare ho dovuto togliere la batteria sennò non ne voleve sapere... ora si è accesa, ma non c'è ancora l'm33 update, ma c'è solo l'm33 creator..che devo fare, devo rifare l'm33creator? grazie!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una sony pro duo..ho solo questa purtroppo. ma devo rifare il procedimento?cosa posso fare?grazie.
DAIMLER ha aggiunto 27 Minuti e 44 Secondi più tardi... mi sono accorto adesso che il file 3.52 update c'è sulla memory,lo ha creato, ma non me lo legge dalla psp, non lo rileva... se lo cancellassi e rifacessi l'm33 creator? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
magari sbagli qualcosa nella procedura |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
l'm33 creator serve a creare il tuo custom firmware fondendo il 352 e l'150 originali.... a seguito di questa procedura viene creato un file psar...ma, questo, non sempre viene creato correttamente......motivo??? la memory stick è scadente....cambiala subito potresti anche brikkare con un firmware "sbagliato" (con il 3.40 oe-a si usava l'MD5 Verifier per vedere se il fw era stato creato correttamente...dal 3.52 viene riconosciuto direttamente dall'installer) |
|
|
|
|