Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares > PSP Custom Firmware

PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-05-2007, 22.51.05   #1 (permalink)
ArMiDo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito errore dopo installazione CF 3.10 OE-A

ciao raga ho installato il custom firmware sulla mia psp 1.50 con la mia nuova ms 4 gb =)
ho seguito il tuotorial del sito installando il firmware 3.10 OE-A ed è andato tutto a buon fine.. PERO
pero non mi funziona niente, gli homebrew nn vanno gli umd caricano fino ad un certo punto e poi si bloccano dicendo inpossibile avviare il gioco.. qualcuno puo aiutarmi ciao e grazie mille in anticipo
ArMiDo non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 25-05-2007, 22.55.06   #2 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ArMiDo Visualizza messaggio
ciao raga ho installato il custom firmware sulla mia psp 1.50 con la mia nuova ms 4 gb =)
ho seguito il tuotorial del sito installando il firmware 3.10 OE-A ed è andato tutto a buon fine.. PERO
pero non mi funziona niente, gli homebrew nn vanno gli umd caricano fino ad un certo punto e poi si bloccano dicendo inpossibile avviare il gioco.. qualcuno puo aiutarmi ciao e grazie mille in anticipo

formatta la memory stick poi inserisci un umd e metti dentro la cartella iso un gioco che hai dumpato dai tuoi umd....e lo fai partire cmq forse la tua memory stick potrebbe essere fake cmq ti consiglio di controllare le prestazioni della tua memory... fammi sapere
salvuccio_90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2007, 23.01.25   #3 (permalink)
ArMiDo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

che velocita =)
la ms non puo essere fake nn l ho presa su e bay ma da un sito serio, è una san disk 4 gb gaming.
ho appena formattato, gli umd ke possiedo non partono, dovrebbero partire in teoria. a dir la verità parte fa vedere 2 video e poi mi dice impossibile avviare gioco, non dovrebbe andare cosi... o sbaglio ?!?!
Vecchio 25-05-2007, 23.03.50   #4 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
che velocita =)
la ms non puo essere fake nn l ho presa su e bay ma da un sito serio, è una san disk 4 gb gaming.
ho appena formattato, gli umd ke possiedo non partono, dovrebbero partire in teoria. a dir la verità parte fa vedere 2 video e poi mi dice impossibile avviare gioco, non dovrebbe andare cosi... o sbaglio ?!?!

ma tu hai il custom firmware ho un firmware sony originale ????? cmq è strano se hai il custom firmware ti consiglio di disinstallare il custom firmware è reinstallarlo di nuovo.....capita a volte che può dare problemi.
Vecchio 25-05-2007, 23.06.03   #5 (permalink)
ArMiDo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

custom! cmq ho provato un un altro umd e funziona tutto bene,
non mi va splinter cell... ora provo a mettere qualche home brew speriamo funzionino ti faccio sapere grazie mille per la disponibilità e l aiuto
Vecchio 25-05-2007, 23.09.03   #6 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
custom! cmq ho provato un un altro umd e funziona tutto bene,
non mi va splinter cell... ora provo a mettere qualche home brew speriamo funzionino ti faccio sapere grazie mille per la disponibilità e l aiuto

ok cmq stai provando a mettere qualche iso dumpate dei tuoi umd ??? cmq se hai ancora problemi per disinstallare il cf usa questa
Vecchio 25-05-2007, 23.24.50   #7 (permalink)
ArMiDo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

funziona un po stranamente alcune cose vanno tipo le mie iso di back up ma gli home brew nn vanno... magari devo settare qualc osa nello start menu?!?!
tu consigli di intallare il custom firmware 3.40???
grazie
Vecchio 25-05-2007, 23.45.22   #8 (permalink)
nighthawk60
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ho lo stesso problema, ad un certo punto si blocca la iso e non avvia il gioco!
si può risolvere in qualche modo? ho anch'io una 4gb sandisk ho provato a caricare musica e va bene me i giochi iso no. l'umd di king kong non và.
:mad: :inkazzato:
nighthawk60 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2007, 14.27.26   #9 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nighthawk60 Visualizza messaggio
ho lo stesso problema, ad un certo punto si blocca la iso e non avvia il gioco!
si può risolvere in qualche modo? ho anch'io una 4gb sandisk ho provato a caricare musica e va bene me i giochi iso no. l'umd di king kong non và.
:mad: :inkazzato:

cmq molti homebrew vanno solo su firmware 1.50 quindi forse per questo non vanno,per il fatto che gli umd originali non vanno è strano cmq disinstalla il custom firmware cn la guida che ho postato sopra e lo rienstalli,vedrai che non lo fà più.
Vecchio 27-05-2007, 17.45.31   #10 (permalink)
Yakuza78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Problema analogo, custom firmware 3.40 andava tutto, ora da poche ore fa non parte più nulla, ho downgradato a 1.50 e con devhook va tutto quindi escludo problemi hardware. Ora ho rimesso il 3.40 custom e stesso problema. l'umd originale che non parte sotto custom è Tekken Dark Resurrection.
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da Yakuza78 Visualizza messaggio
Problema analogo, custom firmware 3.40 andava tutto, ora da poche ore fa non parte più nulla, ho downgradato a 1.50 e con devhook va tutto quindi escludo problemi hardware. Ora ho rimesso il 3.40 custom e stesso problema. l'umd originale che non parte sotto custom è Tekken Dark Resurrection.
Risolto con Flash1 formatter v2
Yakuza78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2007, 23.23.24   #11 (permalink)
omegadante
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io ho un problema simile cn una duo pro da 4gb..sony...
omegadante non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2007, 08.32.25   #12 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

@ArMido: per i giochi meglio mettere la patch 3.10 OE-A2. In che directory metti gli homebrew. Fammi anche esempi di programmi che non vanno.

@Omegadante: dove hai preso la memory e quanto la hai pagata?
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2007, 09.41.44   #13 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
funziona un po stranamente alcune cose vanno tipo le mie iso di back up ma gli home brew nn vanno... magari devo settare qualc osa nello start menu?!?!
tu consigli di intallare il custom firmware 3.40???
grazie

gli homrbrew vanno messi in X/PSP/GAME/GAME150 però dipende com'è impostato il kernel della tua psp
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione