| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga ho installato il custom firmware sulla mia psp 1.50 con la mia nuova ms 4 gb =)
ho seguito il tuotorial del sito installando il firmware 3.10 OE-A ed è andato tutto a buon fine.. PERO pero non mi funziona niente, gli homebrew nn vanno gli umd caricano fino ad un certo punto e poi si bloccano dicendo inpossibile avviare il gioco.. qualcuno puo aiutarmi ciao e grazie mille in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
formatta la memory stick poi inserisci un umd e metti dentro la cartella iso un gioco che hai dumpato dai tuoi umd....e lo fai partire cmq forse la tua memory stick potrebbe essere fake cmq ti consiglio di controllare le prestazioni della tua memory... fammi sapere ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che velocita =)
la ms non puo essere fake nn l ho presa su e bay ma da un sito serio, è una san disk 4 gb gaming. ho appena formattato, gli umd ke possiedo non partono, dovrebbero partire in teoria. a dir la verità parte fa vedere 2 video e poi mi dice impossibile avviare gioco, non dovrebbe andare cosi... o sbaglio ?!?! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ma tu hai il custom firmware ho un firmware sony originale ????? cmq è strano se hai il custom firmware ti consiglio di disinstallare il custom firmware è reinstallarlo di nuovo.....capita a volte che può dare problemi. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ok cmq stai provando a mettere qualche iso dumpate dei tuoi umd ??? cmq se hai ancora problemi per disinstallare il cf usa questa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si può risolvere in qualche modo? ho anch'io una 4gb sandisk ho provato a caricare musica e va bene me i giochi iso no. l'umd di king kong non và. :mad: :inkazzato: |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq molti homebrew vanno solo su firmware 1.50 quindi forse per questo non vanno,per il fatto che gli umd originali non vanno è strano cmq disinstalla il custom firmware cn la guida che ho postato sopra e lo rienstalli,vedrai che non lo fà più. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Problema analogo, custom firmware 3.40 andava tutto, ora da poche ore fa non parte più nulla, ho downgradato a 1.50 e con devhook va tutto quindi escludo problemi hardware. Ora ho rimesso il 3.40 custom e stesso problema. l'umd originale che non parte sotto custom è Tekken Dark Resurrection.
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
gli homrbrew vanno messi in X/PSP/GAME/GAME150 però dipende com'è impostato il kernel della tua psp |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|