| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Oppure puoi modificare la batteria via hardware, dissaldando un piedino...però e da fare solo se si sanno mettere le mani su ste cose credo; personalmente non saprei fare la mod hardware, almeno sino ad oggi non mi andava di riskiare di buttare una batteria, e non ho neanche preso in considerazione l'idea di provare
![]() Se tu sei capace, vai c'è anche una guida sul forum |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate io ne ho gia' modificare altre 4 senza nessun problema sia slim che fat sempre con la stessa memory e pandorizzando la batteria di volta in volta.....
Questo modello però non mi era mai capitato è una slim argentata.... Boooo il modello che mi da il programma che si avvia con la batteria piu' la memory e' PSP slim (TA-85) premo X per iniziare l'installazione mi dice che non trova qualcosa e si spegne.... error load modules e update... qualcosa del genere perchè poi si spegne subito... Ultima modifica di gerryag : 08-07-2008 alle ore 21.09.07. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
NO ha il 3.60 ufficiale....
Ho provato a fare quanto scritto nel tutorial per creare la memorycementerio V5 ma metto la batteria e la memori non lavora.... gerryag ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi... ho provato a mettere la batteria tenendo premuto L e la spia della PSp lampeggia........ e schermo nero,,,, gerryag ha aggiunto 9 Minuti e 0 Secondi più tardi... ninete ho tolto la batteria ed il firmware 3.60 è sempre li' Ultima modifica di gerryag : 08-07-2008 alle ore 21.51.27. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Niente Aggiornata A 3.71 Ho Riprovato E Non Va.....
![]() gerryag ha aggiunto 17 Minuti e 30 Secondi più tardi... Nulla portata a 3.80 ma non va parte tutto regolarmeente ma quando provo a fare il downgrade premendo x mi da questo errore: loading update modules.. failed error 80020321 loading module nand_updater Ho letto pero' che anche un altro ragazzo ha questo stesso problema con questa PSp Grigia.. HELP.. ![]() gerryag ha aggiunto 42 Minuti e 10 Secondi più tardi... NIENTE DI NIENTE despetar V5 con pandora su questa psp non va... schermo nero e led memory lampeggiante..... non arriva alla schermata dove bisogna premere X per installare il custom 3.90 ....... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|