| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Questa è la prima volta che scrivo, e dovrei chiedervi un grandissimo favore! Qualcuno di voi sa come downgradare un CF? Immagino che ai più esperti di voi possa risultare come una domanda insensata, ma mi sono avvicinato da pochissimo all'universo PSP e quindi mi trovo un po' in difficolta! Vi spiego la mia situazione: ho comprato una PSP fat usata, e visto che non me ne intendo, me la sono fatta downgradare da un mio amico, che in passato aveva già fatto numerose modifiche, rivelatesi perfettamente funzionanti! Il problema però era che a me non funzionava! Così, dopo aver scoperto questo sito, mi sono messo a smanettare in prima persona: dapprima ho aggiornato il CF, poi ho installato la time machine, il DevHook, il tutto seguendo i vopstri ottimi tutorials!! Però i backup dei miei giochi continuano a non partire... ![]() Vi chiedo quindi se esiste un modo per poter downgradare (o meglio rimuovere) i CF, per poter tornare al Firmware originale della PSP, in modo da poter fare tutto da capo di nuovo! Ho provato anche a formattare la flash01 ma, come scritto anche nel manuale, la versione del firmware non è cambiata! Attualmento monto un CF 3.810 M33-2! E' possibile fare qualcosa?? Vi ringrazio già da ora! cIAUzzz Ultima modifica di Yondaime : 17-06-2008 alle ore 13.36.47. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La TimeMachine non serve a nulla su una Fat
![]() Per tornare a 1.50 c'è questa guida http://forum.console-tribe.com/psp-c...are-29584.html PErò prima di farlo cercherei di capire cosa non va... Che errore ti da? Gli UMD vanno? Sei sicuro che non sia semplicemente il gioco troppo nuovo per il firmware attuale? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|