| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi
1) per quanto riguarda il firmware 3.52 ufficiale ho trovato quello Eu mentre per il 1.50 quello Jap. Vanno bene lo stesso anche se il 3.52 non è jap?? 2) per quanto riguarda l'aggiornamento del custom firmware 3.52 update 2 basta mettere la cartella m33update con al'interno il file EBOOT.PBP nella cartella game150 ??? grazie per le risposte ciauuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
La recovery non la crei, al più ci accedi: è un menù che ti permette di modificare le principali impostazioni del custom firmware.
Ho postato mezz'ora fa una guida sulle impostazioni della recovery. Per accedervi devi spegnere la PSP (ovvero non mandarla in stand by, ovvero tenere Power per svariati secondi fino a che non da segni di vita). Poi premi R e riaccendi con R premuto. Non fare cavolate nella recovery, perché alcune opzioni sono potenti ma pericolose. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|