| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, questione di ore mi dovrebbe arrivare la mia psp nel mentre leggendo questo forum e il sito ( ottimamente fatti complimenti
) mi sono sorti 2 dubbi1)Una volta aggiornato il firmware e poi mettendo il CF 3.93 M33 Posso gia far girare le iso senza problemi o devo mettere anche cementerio e pandorizzare la batteria? 2) Posso fare tutto cio col cavetto del pc e la psp vero? perche mi era parso di aver letto che avevo bisogno anche di una psp gia modificata ma nn ho capito molto bene . Grazie a tutti. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi considerando che la psp sara nuova ancora imballata dovro prima creare la PAndore e la Magic Memory per installare un CF e percio avro bisogno di un altra psp gia modificata? asd sn fregato mi tocchera chiedere in qualche negiozio allora o sbaglio? scusate per la confusione ma nn ho capito esattamente :P
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
L'alternativa se non hai una PSP moddata e quello di comprarti il kit della datel (batteria già pandorizzata) e usi Total Newbie installer (che scrichi da questo sito) per crearti la Megic Memory.
Se invece intendi farti fare la modifica da qualcuno nel sito ce la sezione mercatino e puoi provare a cercare se ce qualcuno della tua città che può farti la modifica. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma nn diciamo C*****E ragazzi!!! se cambi stick nn devi rifare niente visto ke la modifika agisce sulla flash della psp non sul supporto rimovibile....quindi formatta kompra e fai quello ke vuoi kon la tua stick...la psp rimarrà sempre kon CF installato
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|