| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
The Supreme Admin
|
Nuovo pacchetto per l'esecuzione automatica della dashboard 2.71.
Con lo Switch della Wifi settato su ON ora boota direttamente la dash 1.50 originale mentre settandola su OFF (naturalmente PRIMA di accendere la PSP) parte la 2.71. Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
è sempre meglio disinstallare il vecchio e poi installare quello nuovo...lo puoi sempre fare dal menù ricovery se non è previsto dall'utility stessa!
Se non sbaglio in questa mod c'è un uninstaller presente che rimuove tutto. Una guida non si può fare perchè ci saranno una 50ina di mod diverse in giro... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
la prima versione non aveva dentro alcuna porzione di codice custom firmware, in quella bisognava solo addare un EBOOT eseguibile all'avvio. Se hai la prima versione , non la r1 la prima!, allora basta che vai nel recovery e togli la customizzazione. Poi installi questa.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho da poco scaricato questo custom, devo dire chi mi sto trovando bene, pero avrei alcune domande, spero che qualcuno di voi mi aiuterà
Posso togliere le icone di file danneggiato che appaiono cn il firm 2,71 emulato? Perche quando avvio la 2.71 con il dvd dentro la psp non mi parte? Grzie e ciao |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma dalle opzioni di devhook non si può far niente?
Ho la versione 0,46 di hispanico Comunque ho provato a rinominare i file con il programma psp folder renamer, ma le icone corrotte nella versione 2.71 mi compaiono sempre. Ultima modifica di Neocarnage : 08-09-2006 alle ore 20.55.34. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|