| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho seguito l'ottima guida presente sul sito riguardo al passaggio dal custom firmware 3.52 M33-2 che ho sulla mia PSP FAT al 3.90 M33
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html Dopo aver copiato tutti i files necessari e mandato dalla cartella GAME in esecuzione il file necessario mio appare una schermata nera con scritto: Unpacking... done. Please wait... che dura circa 15-20 minuti, poi ho spento la console {ho provato circa 3 volte ma è sempre la stessa cosa}. Come posso risolvere il problema? Grazie per le risposte ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ci sono riuscito, ho lasciato la psp tre ore a casa con il mitico please wait.....alla fine ho spento, ho cambiato dalla recovery il kernel e per magia è subito ripartita, adesso il sistema è 3.90 M33, l'unico mio dubbio e che non mi ha fatto reinstallare il kernel 1.50 che avevo scarico insieme alla guida del firmware 3.90.......è tutto ok?
Risolto, ho inserito il 150.pbp nella root ho lanciato l'applicazione e adesso è tutto perfetto...... Ultima modifica di ruxrux78 : 14-04-2008 alle ore 01.08.15. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga io ho una psp fat 3.52 m33-4 e voglio aggiornarla a 3.90 però anche a me esce il famoso please wait. ho formattato la flash1 ma l'imperterrito please wait continua a perseverare dopo ore che ho tenuto accesa la psp.
cosa mi consigliate di fare?vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
è un metodo di modifica. che scrive un cf da qualunque fw |