| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ho una psp fat col CF 3.90 M33 e vorrei sapere quali vantaggi otterrei montandoci il 3.95-GEN... nel caso convenisse vorrei sapere se dopo aver montato il 3.95-GEN è necessario reinstallare la fatmsmod patch e il supporto al kernel 1.50 che ho messo sul mio 3.90 M33...
a poi una cosina: se dalla recovery abilito "Use M33 network update" poi mi basta usare "aggiornamento di rete" sulla dashboard e mi installa l'ultimo CF M33 disponibile? mi sembra troppo bello per essere vero... ![]() Grazie... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
beh l'unico vantaggio che ottieni installando il 3.95 gen è il fatto della recovery accedibile dalla xmb e i cambiamenti che apporta il firmware 3.95 ma te lo sconsiglio vivamente perchè a quanto pare non è proprio tanto stabile come il 3.90 m33.
comunque si dopo aver installato il 3.95 la fatmsmod non ci sarò più e non so se c'è per il 3.95. per quanto riguarda il m33 network update si. abilitandolo da internet e selezionando aggiornamento di rete potra iscaricare automaticamente i file di aggiornamento dell'ultimo firmware m33 (il 3.90 quindi). spero di esserti stato di aiuto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|