| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
non ho capito..ma il gioco parte in auto? oppure la psp si rebotta? cmq è un problema di devhook. Citazione:
|
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono riuscito tramite le opzioni a far partire il gioco in auto, pero io vorrei che mi caricasse soltanto la dashboard e non il gioco, è possibile?
Gia che ci sono volevo chiederti se esistono plugin per questo custom, e se esistono puoi dirmi dove trovarli?? Dopo che installo il custom posso eliminare i file di boot da PSP/GAME? CIAO |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
PS: evita di chiedere le medesime cose in più thread!!! |
|||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma la mod per i devhook come faccio a trovarla, c'è ne sono una miriade, e l'inglese non è il mio forte.
Comunque per i file danneggiati adesso riprovo. Ho rinominato come mi hai suggerito ma non ho concluso niente i file corrotti nel firmware 2.71 rimangono. Per i plug-in del custom puoi consigliarmi qualcosa? Comunque per evitere topic uguali, ti ringrazio soltanto in questo per tutti i consigli che mi hai dato ![]() Ultima modifica di Neocarnage : 09-09-2006 alle ore 01.57.29. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
RInominal e sovrascrivila al file vshex.prx già esistente. Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,io ho installato il custom fw come istruzioni(customfirmware e customfirware% in PSP/GAME e SYSTEM nella root della psp),ma ora quando lancio il programma,premo X e mi ritorna alla dashboard,riprovo quindi a tornare sul programma ma mi dice: File size of vshmain_real.prx doesn't match..
potreste aiutarmi? un altra domanda,in caso di brick o nel caso questo custom non mi piaccia come posso tornare alla psp 1.50 con devhook? grazie.. |
|
|
|