| Top #22 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 02-04-2007 Residenza: In The Shadow Of The Valley Of Death Messaggi: 906 Tag PSN: Angelfood | Citazione:
A me ci ha messo 2 minuti però ad altri a impiegato anche 20 minuti.... | |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-10-2007 Messaggi: 19 | è possibile che si sia bloccato tutto a causa di un errore x esempio??se spengo e riprovo faccio un cavolata? Automerged Message for DoublePosting tutto riuscito con successo,quasi un ora,pero ha finito,grazie x gli aiuti |
| |
|
| Top #26 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-10-2007 Messaggi: 1 | ciao a tutti io mi sono appena fatto installare il custom firmware 3.60 m33 e adesso che mi arriva la console è uscito il 3.71 m33!!!! qualcuno saprebbe dirmi come si installa sapendo che io ho quel modello di cf?:confused: dimenticavo che io ho un psp slim... VI PREGO AIUTATEMI SONO ALTAMENTE IGNORANTE IN QUESTO SETTORE!! grazie mille a tutti!! |
| |
|
| Top #28 (permalink) | ||
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Citazione:
Che errori ti da? Descrivi meglio il problema! | |
| |
|
| Top #30 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-06-2006 Residenza: Ovviamente a South Park Età: 9 Messaggi: 797 | i files iso e cso vanno nella cartella iso collocata nella root della ms, non in game150...creala tu oppure cosa migliore formatta la ms dalla psp in modo che ti crea le cartelle giuste |
| |
|
| Top #32 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Messaggi: 5 | Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo togliermi un paio di dubbi riguardo i custom firmware. Io ho una slim e i miei dubbi sono due: 1) ho letto in alcuni tutorials che la slim ha problemi con il firmaware 1.50, tuttavia per installare la 3.60 m33 c'è bisogno di fare il downgrade alla 1.50 (correggetemi se sbaglio...). La prima cosa che volevo chiedervi è se la procedura la 3.60 m33 è la stessa della 3.52 m33 in quanto non h trovato il tutorial per la 3.60 m33 . 2) come fare il downgrade della 1.50 di una psp slim (nel caso vada fatto...) |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-12-2007 Messaggi: 15 | salve a tutti,premetto che sono ignorante in materia, ho acquistato una psp con questa sigla: PSP-1004 SS259 K con firmware 2.71(è usata ) ,al primo gioco (comprato) che ho inserito si é aggiornata al firmware 3.30. Ho letto molti post senza capirci poco o nulla, per poterla modificare con custom firmware cosa dovrei fare? in poche parole , vorrei che leggesse i file iso. grazie a chi può aiutarmi. |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |||
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Citazione:
Da 2.71 lo facevi da solo ed era più semplice. Citazione:
Se si, e i giochi li metti in j:\ISO, a meno che tu non abbia la cartella j:\PSP\GAME (che anche se vuota serve o non ti vede i giochi, se manca createla), la soluzione è che la ISO è bacata e devi ricreartela! | ||
| |
|
| Top #36 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 27-11-2007 Messaggi: 18 | Citazione:
la cartella PSP/GAME sn sicuro d averla.. (ho anke GAME150.. anke se n m serve a gran ke..) e poi cmq prima di installare questi cf avevo il devhook e la iso andava.. è x qst k n capisco.... n so... n potrebbe essere 1 problema del custom firmware? magari se provassi a formattare tt e reinstallarlo..? potrebbe servire a qlc? | |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-11-2007 Residenza: Ariano Irpino (AV) Età: 27 Messaggi: 20 | Salve gente, non sapevo dove vedere ed ho preferito scriverlo qui, spero di non aver sbagliato posto. Mi chiedevo se i CF sono legali oppure no?! Mi spiego meglio, una persona che effettua una modifica tramite CF, è legale!? Grazie a tutti.... |
| |
|
| Top #39 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,844 Tag PSN: Lycenhol | Se lo fai per soldi non penso. Se però modifichi una console per te e sopra ci tieni solo software freeware o regolarmente comprato, non penso ti rompano le storie. |
| |
|
| Top |