| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
http://psp.console-tribe.com/downloa...-340-oe-a.html |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non sto capendo nulla di nulla.io ho il custom 3.10,come faccio ad arrivare al 3.40?è che non seguivo il forumda un po di tempo .indicatemi un po di passaggi,io se no non capisco...nella sezione download-->firmware,non vedo il firmware 3,40 di dark alex ,c'è solo l'installer,ma il firmware dov'è??come si fa?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Prendi oeupdatemaker e oeupdatemaker% li metti in PSP\GAME150
Dentro ci copi l'ebbot del 3.40 solo dopo averlo rinoiminato 340.pbp. Lanci oeupdatemaker. Copi in PSP\game150\ 340flasher e 340flasher%. Dentro ci copi il data.dxar che è stato creato nel precedente passaggio in oeupdatemaker. Lanci il flasher con la PSP carica e il caricabatteria attaccato. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao il 3.40 lo trovi sul sito ufficiale della psp
ne approfitto per chiedere aiuto: io il 3.40 OE-A l'ho messo e va tutto bene(musica giochi backup ecc.),apparte un problemino per niente trascurabile:mi crasha il browser SEMPRE!! schermata blu con l'avviso di pigiare il cerchio...lo pigio e non succede nulla,dopo poco la psp si spenge..:eek: è un problema conosciuto di questo nuovo cf? grazie a chi saprà rispondermi:clap-clap: |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tribe NewsHunter
|
@ qusimano: http://forum.console-tribe.com/psp-h...-oe-23655.html
@frankyg no ancora no @lycenhol: credo che ti sei scordato dell'1.50 da mettere insieme al 3.40 rinominandoli rispettivamente 150.pbp e 340.pbp |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Moro369..se vuoi un link di sicuro sempre aggiornato clicca qui è il sito di Dark Alex..meglio di così! Da qui puoi scaricare il CF che ti interessa e altri tools..
Per il resto, ti basta seguire la guida..è piuttosto semplice! ![]() Se il tuo problema è il firmware vero e proprio, quello è "sostituito" (uso improprio del termine) dal file data.dxar! Per quello il download è di solo qualche kB! |
|
|
|