| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come dal nome del post volevo kiedervi se secondo voi dovrei usare il cf.
premetto ke lho provato ma cn la maggior parte delle iso ke ho provato nn andava e sempre le stesse cn devhook andavano. ho letto pero ke dovrei usare un certo flash formatter.se mettessi il cf 3.40 e usassi questo flash formatter riuscirei a usare le iso come devhook o mi conviene tenerlo??? grazie dell'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
il cf ha una ottima compatibilità con i giochi...devi usare sicuramente il flash1 formatter per eliminare bug, altrimenti è probabilissimo che alcuni giochio non si avviano, inoltre dovresti anche settare il kernel a 1.50 dalla recovery e sempre da li per alcuni giochi è necessario aumentare la frequenza di clock della cpu della psp fino ai 333 mhz, anche zse la batteria dura un pò meno, inoltre la funzione no-umd non èmolto compatibile, quindi eliminala e usa sempre un umd inserito quando giochi....questo è tutto....consiglio sempre un cf
EDIT se la tua piastra madre è una ta-082 usa l' id storage |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Scusa, cosa centra l'idstorage? Tu hai già la PSP downgradata, giusto?
Ricorda che i giochi che vanno con Devhook vanno anche con Custom Firmware, ma non è vero il contrario! http://forum.console-tribe.com/psp-h...sh+1+formatter |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
mi hai anticipato sulla guida per il flash formatter....ora metto un link per vedere la mobo della tua piastra ![]() ecco il link http://forum.console-tribe.com/psp-f...ino-12208.html fai quello che ti ho detto e non avrai problemi |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Quello che ti ho dato è il link alla guida: se magari la guardi prima di chiedere! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie infinite è bello trovare gente disponibile come voi ke c spiega anke a noi poveri noob
![]() raga ho finito d installare il cf come da guida e ho anke fatto partire flash formatter e tutto ok. l'unico problema ke la mia iso d ratchet e clank size matters si blocca dopo la selezione della lingua. la stessa copia su devhook 0.52 funzionava perfettamente devo fare dell'altro per fare andare bene i giochi? Ultima modifica di shad1989 : 12-07-2007 alle ore 18.10.29. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|