| Top #1 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: "the world is my" quindi... Età: 12 Messaggi: 440 | come da titolo , conviene ? e poi tutti i plugin del 3.90M33 saranno compatibili con questo CF ? e il popsloader come farò? e i temi per la xmb per 3.90M33 saranno compatibili con il 3.93PSPGEN ? vi prego di risondermi sono veramente indeciso se installarlo o no,quali pregi e quali difetti avrà |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 18-01-2007 Residenza: ...mondo... Età: 16 Messaggi: 782 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-11-2007 Messaggi: 185 Tag PSN: noirtidus | beh come ho sempre detto se ti interessano i titoli ps1 e meglio che lasci stare ma se non ti interessano allora aggiorna le novità sono nel recovery in cui è possibile accedere da xmb e ti fa risparmiare anche il tempo di dover riavviare la psp per attivare un plugins poi puoi pandorizzare e depandorizzare la batteria dalla recovery insomma io lo installato e mi piace ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 4 | avevo installato il firmware 3.90 m33 e avevo problemi con gli homebrew e pensavo di ovviare installando il 3.93 pspgen. Dite che ho fatto male? Premetto che fino all'installazione del 3.90 m33 andava tutto bene avevo il 3.71 m33. |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 4 | forse devierò un pò dalla discussione iniziale ma ho necessità di una mano! ho una psp con il 3.90-3 m33 e una con il 3.93PSPGEN e con nessuna delle due riesco a far partire gli homebrew. Quella con il 3.93PSPGEN aveva il 3.90 m33 e non mi riusciva comunque far funzionare gli homebrew anche dopo aver formattato diverse volte la flash 1. Ditemi un po voi cosa ne pensate! |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|