| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
come da titolo , conviene ?
e poi tutti i plugin del 3.90M33 saranno compatibili con questo CF ? e il popsloader come farò? e i temi per la xmb per 3.90M33 saranno compatibili con il 3.93PSPGEN ? vi prego di risondermi sono veramente indeciso se installarlo o no,quali pregi e quali difetti avrà |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh come ho sempre detto se ti interessano i titoli ps1 e meglio che lasci stare ma se non ti interessano allora aggiorna le novità sono nel recovery in cui è possibile accedere da xmb e ti fa risparmiare anche il tempo di dover riavviare la psp per attivare un plugins poi puoi pandorizzare e depandorizzare la batteria dalla recovery insomma io lo installato e mi piace
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
forse devierò un pò dalla discussione iniziale ma ho necessità di una mano!
ho una psp con il 3.90-3 m33 e una con il 3.93PSPGEN e con nessuna delle due riesco a far partire gli homebrew. Quella con il 3.93PSPGEN aveva il 3.90 m33 e non mi riusciva comunque far funzionare gli homebrew anche dopo aver formattato diverse volte la flash 1. Ditemi un po voi cosa ne pensate! |
|
|
|