| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ragazzi vi spiego subito il mio problema.
ho una psp con cf 3.10 oe-a, stavo notando che adesso alcuni giochi cominciano a richiedermi il fw 3.30 minimo, quindi avevo pensato di aggiornare la mia psp ad una versione superiore, ho letto però che il cf 3.40 da problemi.. o sbaglio? :confused: perche se è cosi nn so se mettere quello o il 3.30... secondo voi quale è meglio? Poi volevo chiedervi una cosa.. per il cf 3.40 c'è una guida e fin qui ok, ma devo per forza tornare alla 1.50? nn posso farlo gia dalla 3.10 o è troppo rischioso? grazie a tutti come sempre per le vostre risposte! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi un informazione...
sulla guida ho trovato che ci vuole il fw 1.50 ma il link mi da quello del nord america... io quando ho seguito la guida per mettere il cf 3.10 ho inserito quello giapponese... continuo ad usare quello o devo usare cmq quello del link? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|