| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve mi vorrei inoltrare nella guida all' installazione del firmware mod. della guida che avete inserito.la mia psp slim ha già un custom firmware 4.01 vorrei un consiglio devo iniziare ad installare solo l' aggiornamento 4.01 m33-2? dopo il suddetto aggiornamento partono i giochi direttamente dalla memory stick senza installare il kernel 1.5? grazie e complimenti per il forum |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Sposto in custom firmware.
Se la tua psp possiede il CF401M33, devi solamente installare il bugfix 4.01M33-2. In questo modo, tramite il custom firmware, partono i giochi direttamente dalla memory stick. Il kernel 1.50 verse solo per gli homebrew, codati per questo particolare firmware. Non è essenziale, e si può installare solo su fat. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|