| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi scusate, entro sabato dovrei consegnare come regalo una piespi slim che ha come firmware il 3e60.. c'è qualche anima buona che ha pazienza e voglia di darmi una mano tramite msn, ho qualche domanda da fare liberamente e tramite forum non posso, mi sa.. fatemi sapere tramite MP. Grazie in anticipo..
![]() Altrimenti, in breve, consigliatemi qual è il cf migliore da installare sulla slim, io ho una fat x cui no problem a fare pandora o cose varie, ma sulla mia ora per esempio alcuni giochi che prima andavano ora non vanno più da quando ho cambiato cf, x cui.. da un firmware slim 3.60 il cf migliore per poter usare qualsiasi gioco sulla mmc, qual è? Ace.. Ultima modifica di Lylius : 16-04-2008 alle ore 14.54.33. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Se la console è originale devi modificarla seguendo i tutorials presenti in homepage. Visto che hai una fat (presumibilmente moddata) non vedo problemi...
Come CF ti consiglio il 3.90M33 p.s. Dimmi un titolo da impostare a questo thread, visto che quello che c'è attualmente ha poco senso. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|