| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Poi scompatto in una cartella del pc il file 401M33.rar e copio la cartella UPDATE con dentro il file EBOOT.PBP di 487 kb nella cartella PSP/GAME della psp - poi rinomino l'altro file EBOOT.PBP di 25.043 kb (quello scaricato per secondo) in 401.PBP e lo copio dentro la cartella PSP/GAME/UPDATE. Poi stacco la psp dal pc e faccio partire da giochi l'update, ma dopo un po, in verifica mi dice file corrotto. sigh Ma non è che non si può aggiornare al 4.01 m33 la psp fat con scheda TA-082/86, con fw 3.95 GEN? |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto andando al manicomio da un po, da due giorni la psp, quella della mia ragazza, rallentava e el scritte ballavano, quando premevo select per il menu custom, ballava tutto e non riuscivo a settare nulla, oggi sembra che vada meglio, e volevo provare a settarla con il 4.01 m33, ma non ci riesco.
Ecco perchè volevo creare una pandora's battery, per poter risettare tutto e ripartire. Comunque riprovo e ti faccio sapere se mi riparte il fw 4.01 m33. Quale batteria mi conviene comprare e quale memory da 500 mb per poter creare la battery pandora's? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Niente, ho anche formattato la memory dal pc, mi da sempre incorrect file durante la verifica e poi riparte.
Ma il menu 3.95 VHS MENU, premendo select, deve essere settato cosi; CPU CLOCK XMB DEFAULT CPU CLOCK GAME DEFAULT USB DEVICE MEMORY STICK UMD ISO MODE M33 DRIVER ISO VIDEO MOUNT NONE |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quale marca mi consigliate per la batteria e modello, e quale modello e marca per la memori? Girando in internet ho letto di questo oggetto "Datel psp battery service tool datel" - "Caratteristiche generali: Datel psp battery service tool datel Battery Service Tool ti permette di convertire una batteria standard per PSP o PSP Slim in una batteria tool per l'uso di custom firmware, e di ritornare alla batteria originale in modo facile e veloce. Basta mettere la batteria nel dispositivo, che è alimentato direttamente dalla batteria stessa quindi non necessita di alimentazione esterna. Funziona con qualsiasi batteria ufficiale sony 1200mAh, 1800mAh o 2200mAh. Ho capito bene? Questo datel psp service tool datel consente di trasformare una semplice batteria per psp in pandora's batteri? Ciao a tutti ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|