| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi sto impazzendo, sto leggendo molti vostri post, ma non riesco a capire come sbrikkare la psp della mia ragazza, che da problemi di rallentamento vistosissimi e le scritte balano, mi aiutate per piacere?
Adesso la psp fat (ta-082/86) della mia ragazza è con fw 3.95 gen. *Premetto ho anche io una psp fat con (ta-082/86)* Per piacere, siete le mie guide nel mondo della psp, datemi una mano. Mi indicate la guida, per portare la psp (con scheda madre TA-082/86) della mia ragazza al fw base per poi di nuovo riportarla al 3.90 m33 o al 4.01 m33? Adesso la sua è con il 3.95 GEN. PS * Ho anche provato a formattare la Flash1 della psp della mia ragazza, ma non succede nulla, non riesco a formattare la flash, anche se accendo tenendo premuto R o tenendo premuti i tasti select-start-quadrato-triangolo. Nulla la psp non mi consente di formattare la Flash1 all'avvio della console con questi comandi. HELP ME ![]() Camaleonte ha aggiunto 664 Minuti e 39 Secondi più tardi... Per piacere nessuno mi indica la guida per poter sbrikkare la psp TA-082/86 della mia ragazza e poi la guida per poterla portare alla versione 3.90 m33 oppure alla 4.01 m33? Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di Camaleonte : 29-06-2008 alle ore 11.20.22. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E poi devo acquistare una batteria nuova ed una memoria stikprodue da 500mb per poter fare il tutto? Scusami, ma sono alle primissime armi e non vorrei creare altri casi alla psp della mia ragazza. Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto. Angelo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sto provando a passare al fw custom 4.01, seguendo la guida, ma dopo ... aver inserito i due file di aggiornamento ed uscito dalla modalità USB avvio l'aggiornamento da giochi/Memory Stick. Ma a questo punto, dopo che il programma di aggiornamento controlla l'integrità del pacchetto 401.PBP, mi esce scritto batteria al 78% e si riavvia con la scritta sony e non mi consente di andare avanti, anche a qualcun altro capita questo problema? HELP MEEEEE ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille del vostro aiuto ragazzi.
![]() Quando potete mi date una mano sull'utilizzo del Despertar Cementerio v5.0? Ma è questa l'unica procedura per far rivivere una psp con scheda madre TA-082/86? Sapete vorrei acquistare una batteria nuova ed una memoria per potere creare una Magic Memory Stick ed una Pandora's Battery e tenerle sempre pronte nel momento del bisogno. Per sapere che fw aveva all'inizio la psp TA-082/86 fat, prima del custom che devo fare? Sullo scatolo c'è PSP - 1004 220-240V SS259 NP S Ciao a tutti e grazie mille Ultima modifica di Camaleonte : 29-06-2008 alle ore 16.19.17. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|