| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti Mitico Popolo di Console Tribe...sn una nuova entrata del vostro forum
![]() Ho parekki dubbi e spero tanto ke m possiate aiutare...ho comprato la psp Pink e avrei intenzione di modificarla. Ho letto la vostra Guida ed è chiarissima solo ke ho cmq dei dubbi: 1) la mia psp ha la versione 2.81...devo seguire la guida ke parla della modifica partendo da firmware fino al 2.80? 2) quando si completa la modifica come si inseriscono i giochi? 3) la mia è una PSP FAT? Grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
2)
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) segui questa guida:http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html
2)i giochi li metti nella cartella ISO nella root della memory 3)si xchè le slim nn supportano quel fw ![]() Ultima modifica di narutobi12 : 26-06-2008 alle ore 14.37.20. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
AIUTOOOOOOOOO cmq la mia psp è questa: mandraghina87 ha aggiunto 4 Minuti e 46 Secondi più tardi... Raga qui c stiamo confondendo...xkè mi linkate una guida x la psp slim&lite se dite ke la mia psp è FAT??? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Benvenuta.
Purtroppo per modificare la tua PSP hai bisogno di qualcuno che ti presti la sua PSP già modificata. Il firmware 2.81 che hai tu è identico al 2.80 tranne per il fatto che hanno corretto quel bug che permetteva la modifica. Quindi la guida indicata da te non va con la tua PSP, devi seguire per forza quella indicata da narutobi12 che va bene sia per SLIM che per PHAT. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Rejected Portorican
|
Ciao e benvenuta.
Resta il fatto che tu al primo post hai sbagliato sia sezione che titolo (infatti il titolo deve riassumere il contenuto del thread) :P Nonostante tutto ti invito a leggere le faq |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|