| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come posso fare ad aggiornare il mio OF 3.71?
Ciao a tutti, ho comprato una slim con un firmware ufficiale 3.71. Vorrei Customizzarla per poter far partire le copie Iso sulla memory dei miei giochi. Ho letto che possso farlo ma ho bisogno di un'altra psp con custom firmware. Un mio amico ha la fat con il 3.52 M33. Mi sapreste indicare una guida a prova di deficiente per fare l'operazione senza problemi?
Grazie a tutti! un saluto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho un dubbio sulla prima guida che mi hai inviato. nella parte :
Utilizzo Non capisco una cosa, alla fine del processo la psp si spegne e poi devo cambiare la batteria con una normale, ma questa normale sarebbe la pandora che devo riportare alla normalità, oppure sarebbe la batteria della psp del mio amico?Siamo ora pronti per passare all'esecuzione dell'Unbricker. Inseriamo, a PSP spenta, prima la magic memory stick e poi la pandora: la console si avvierà automaticamente visualizzando un semplice menu nel quale vi basterà premere il tasto X e aspettare la fine del procedimento. Alla fine la console si spegnerà da sola o comunque vi verrà chiesto di premere nuovamente X per farlo. Reinseriamo la batteria normale e ci troveremo dinanzi al nostro Custom Firmware 3.71 M33! grazie per la disponibilità ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
durante l'avvio di despertar (sto usando la prima guida) mi dice :
impossibile avviare il gioco . (80010002) Che cosa devo fare? Perchè fa questo? ho eseguito tutto alla lettera.ho messo la mia stick nella psp con custom firmware 3.52 M33-4, ho fatto partire il formatter dal kit PC, ho copiato le cartelle despertar e pandora nella directory PSP/GAME e ho messo i 3 file .pbp rinominati 150 34.... nella root della stick. Ho sbagliato qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|