| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come ci si comporta con una PsP nuova
Ciao a tutti, vi scrivo perchč non ho la + pallida idea di come muovermi.
Vi spiego tutto: Io da oramai 2 annni mi gingillo con la mia piccola PSP Fat con il suo originalissimo 1.50 (ora sono con il CF a 3.90 m33) e ne so abbastanza , il problema č mio zio che si č presentato (per ragalarla a mio cugino) con questa PsP slim&lite ho visto il suo sistema č c'e scritto 3.71. Ora mio cugino vuole semplicemente giocarci immagino che ci voglia un Cf anche per la sua ma non ho la + minima idea da dove cominciare. Un'altra cosa nella confezione non c'č il disco demo, deve procurarsi un disco orginale? Grazie della collaborazione. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
l'unica soluzione č farti una battria pandora con il despertar cementerio.
qui ce la guida http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html tutti i procedimenti li devi effettuare sulla psp modificata (quindi la tua). poi metti la memory e la batteria nella slim e installi il custom firmware 3.90m33-3 ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
L'unica soluzione č quella. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Alla fine quindi non serve L'umd Demo! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma speriamo bene , ma alla fine la mia tornerā come sempre giusto ( la guida l'ho letta veloce veloce) nel senso che potrō cancellare Tipo Time machine ecc. e farla tornare limpida col suo CF 3.90
Ultima modifica di ziopelux : 30-06-2008 alle ore 18.39.23. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ok grazie mille ho letto bene la guida. Speriamo bene , vorrei solo capire la storia della Pandora. Devo usare quella della slim nella mia , (in effetti non ho capito bene ma č una modifica della batteria) o proprio la mia (mi sa che non ci va) alla fine della fiera se devo usare la mia tornerā come prima?
Scusatemi ancora per tutte queste domande EDIT: ho letto della riconversione della batteria.( scusate ) rimane il punto devo usare la mia o quella della slim e se non vanno Ultima modifica di ziopelux : 30-06-2008 alle ore 19.16.45. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie ragazzi a tutti domani si prova vediamo che viene fuori al massimo ci sentiamo domani per il pronto soccorso urgente ![]() CIAOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Pingu mi dai una mano?
Io ne ho giā fatte di modifiche ma oggi sono in difficoltā: ho la batteria della datel (hot wire quella con le 3 ministilo) e va ed č andata sulle altre psp. Ho due ms una magic con il 3.80 e una ms con il cementerio v5 quindi con il 3.90 Se metto nella mia psp si accende e va in programmazione ma sulla psp nuova di pacca comprata ieri con su fv 3.90 originale, mtto ms metto similbatteria ma la psp rimane spenta. mentre se lo faccio sulla mia si accende... Perchč? ![]() Sono disperato..... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io ho installato il cementario 5 senza supporto time machine, dato che le guide trovate dicono che va ugualmente. Ma comunque la stessa cosa(cioč non partire per nulla) la fa ugualmente anche con la MS con su il cf 3.80... Pare proprio che non senta la batteria per entrare in service mode... Come fare? Io non posso pandorizzare perchč la mia psp ha la mb TA-085-V2 e se non sbaglio con qulla non si pandorizza giusto? motepas2008 ha aggiunto 623 Minuti e 27 Secondi pių tardi... Allora: ho risolto stamattina facendo cosė: se avete per le mani una psp nuova di zecca e avete anche la batteria HOT WIRE della datel, e ms magica, non riuscite a combinare nulla. Mi sono fatto prestare la psp fat di un amico, ho fatto pandora sulla sua batteria, e SOLO con quella batteria la psp entra in service mode. Quindi da li si procede con l'aggiornamento al CF 3.90 Ho lanciato anche il pspident 0.1a e mi aspettavo di vedere una mb TA-085-V2 ma guarda guarda che il pspident non la riconosce. Mi sa che dentro alla psp c'č qualche cosa di nuovo. Chissā? ![]() |
|
|
|
|