| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,ho da poco comprato una psp (no slim e lite) e sto tentando di far partire alcuni file cso dalla memory stick ma non ci riesco.ho provato ad installare alcuni firmwall tiro il 3.50 ma mi dice "impossibile fare partire il gioco".cosa posso fare?da notare che la mia psp non è mai stata aggiornata in alcun modo.
grazie in anticipo ho poi provato ad installate demhook seguendo le istruzioni della guida di questo sito ma quando vado per lanciare il programma sulla psp mi dice file danneggiato..mi sapete dire perche? Ultima modifica di greiagrella : 22-12-2007 alle ore 14.27.48. Motivo: info ulteriori |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora sto provando a fare il downgrade ad 3.03 a 1.50,ho seguito la guida,va tutto liscio fino a che non entro su gioco..aggionamento della versione xy.z, mi appaiono i lampi azzurri,il psp si colora di nero e viene una scritto che la batteria deve essere almeno al 75%,notate però che il mio psp era attaccato alla presa della corrente.dopo di che si riavvia e mi torma alla homebrewe.è normale che faccia cosi?che faccio aspetto che si carichi la batteria?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|