| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
Ho aihmè comprato una scheda fake e ho grossissimi problemi ad installare il cf. Vorrei che mi confermaste una cosa che ho sentito riguardo a problemi del genere, ossia la possibilita di creare il file data.dxar da 1 altra scheda e poi ricopiarlo sulla scheda fake x finire l'installazione del cf. E' fattibile come cosa? o si rischia il brick? ciao e grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il problema è che se tu crei il data.dxar con un'altra memoria, ma mentre lo sta copiando in flash c'è un errore di lettura nel punto "giusto" la tua PSP si trasforma in un elegante fermaporta, o in un comodo piattello per fossa olimpica.
Quindi queste operazioni è meglio farle sempre da schede affidabili. Piuttosto è vero il contrario, che se con la fake riesci a creare un Data.dxar corretto, poi puoi travasarlo su una 32mb originale e flasharla da li. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|