| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-04-2007 Messaggi: 13 | Ciao a tutti ![]() ho un Custom Firmware 3.52 M33-3, vorrei passare al 3.91 perchè mi sembra che sia il minimo indispensabile per far partire pes 2008, cosa mi consigliate di fare? io pensavo 3.52-3.71 e 3.71-3.91 ma nn riesco a installare il 3.71, quando faccio partire l'aggiornamento della psp, parte la schermata nera che carica il 371.pbp e il umodule.prx, ma subito dopo mi appare una scritta: "Some of your idstorage keys have not the correct values, probably due to a downgrader. In order to continue, press X to restore the correct values, press R to exit." Come devo fare? mi affido come sempre alla vostra esperienza, grazie!! ![]() |
| |
| Sponsored Links |
| Top #4 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,972 | Ok... anche se non hai aggiornato, hai comunque risolto il tuo problema, quindi chiudo. Ti consiglio, comunque, di avviare l'homebrew keycleaner perchè hai delle chiavi idstorage corrotte. |
| |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|