| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi, ieri ho installato il cf 3.52 m33-2 e devo dire che è una bomba. ho solo un problema di caricamento della cso del mio Tomb Raider Anniversary. In pratica appena carico un livello o la psp si spegne oppure compare un messaggio in inglese del tipo "memoria insufficiente" e devo forzare lo spegnimento. La cso del gioco me l'ha creata un collega dal mio umd (che ovviamente funziona perfettamente). Vi e' mai capitata una roba del genere? Ad ogni modo provero' a farmi fare una iso non compressa e vedere che cosa succede.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
è strano questo problema...cmq di quanto è la memory ??? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ho avuto lo stesso problema: dovevo creare la CSO per un mio amico, ma dava out of memory di 2 mega quando il gioco doveva partire, dopo il menù dove scegli nuova partita.
Alla fine di mille prove, ho capito che erano i ripkit che provocano il problema e che era meglio giocare il titolo da UMD o da ISO integra, al più compressa in CSO. Facendo così mi andava senza problemi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per rispondere a Salvuccio_90 ho una ms pro duo da 2gb della sony, ma non è lei il problema. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|