Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares > PSP Custom Firmware

PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-09-2007, 14.31.33   #1 (permalink)
lunchbox
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito cf 3.52 M33-2: memoria insufficiente

ciao ragazzi, ieri ho installato il cf 3.52 m33-2 e devo dire che è una bomba. ho solo un problema di caricamento della cso del mio Tomb Raider Anniversary. In pratica appena carico un livello o la psp si spegne oppure compare un messaggio in inglese del tipo "memoria insufficiente" e devo forzare lo spegnimento. La cso del gioco me l'ha creata un collega dal mio umd (che ovviamente funziona perfettamente). Vi e' mai capitata una roba del genere? Ad ogni modo provero' a farmi fare una iso non compressa e vedere che cosa succede.
lunchbox non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-09-2007, 14.39.43   #2 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lunchbox Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ieri ho installato il cf 3.52 m33-2 e devo dire che è una bomba. ho solo un problema di caricamento della cso del mio Tomb Raider Anniversary. In pratica appena carico un livello o la psp si spegne oppure compare un messaggio in inglese del tipo "memoria insufficiente" e devo forzare lo spegnimento. La cso del gioco me l'ha creata un collega dal mio umd (che ovviamente funziona perfettamente). Vi e' mai capitata una roba del genere? Ad ogni modo provero' a farmi fare una iso non compressa e vedere che cosa succede.

è strano questo problema...cmq di quanto è la memory ???
salvuccio_90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 15.07.24   #3 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Ho avuto lo stesso problema: dovevo creare la CSO per un mio amico, ma dava out of memory di 2 mega quando il gioco doveva partire, dopo il menù dove scegli nuova partita.
Alla fine di mille prove, ho capito che erano i ripkit che provocano il problema e che era meglio giocare il titolo da UMD o da ISO integra, al più compressa in CSO.
Facendo così mi andava senza problemi.
lycenhol è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2007, 21.10.26   #4 (permalink)
lunchbox
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Ho avuto lo stesso problema: dovevo creare la CSO per un mio amico, ma dava out of memory di 2 mega quando il gioco doveva partire, dopo il menù dove scegli nuova partita. Alla fine di mille prove, ho capito che erano i ripkit che provocano il problema e che era meglio giocare il titolo da UMD o da ISO integra, al più compressa in CSO. Facendo così mi andava senza problemi.
E' esattamente quello che è successo a me...domani sera dovrei venire in possesso della ISO non compressa dell gioco e vi sapro' dire.

Per rispondere a Salvuccio_90 ho una ms pro duo da 2gb della sony, ma non è lei il problema.
lunchbox non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione