| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sino ad oggi ho usato il devhook customizzato da hispanico per far girare tutte le iso e non ho mai avuto la necessita' di tenere inserito un qualsivoglia UMD. Oggi ho provato ad installare il CF di Dark Alex e alcune iso bootano anche senza UMD, mentre per altre, tipo Ridge Racer, sono costretto a modificare l'impostazione dal recovery menu' ed inserire un UMD per poter giocare :inkazzato: . Vorrei sapere se qualcuno e' al corrente della minor compatibilita' del CF di Dark Alex e se e' possibile ovviare a questo inconveniente.
Ho provato anche a installare il devhook e lanciarlo da CF ma con le impostazioni che prima andavano bene la psp crasha inesorabilmente (firmware 1.5, isonoumd, no change, ecc). Grazie in anticipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Col DevHook a mettere ISOnoUMD hai fatto fuori il diodo del laser.
Non so di questa differenza di compatibilità nella versione No UMD tra i vari CF, ma so per certo che la migliore o peggiore compatibilità dipende in gran parte dalla tua memory. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque fortunatamente il mio diodo non e' fatto ne tantomeno fuori
Tant'e' che gioco tranquillamente con gli umd originali in mio possesso... La memory e' la stessa che usavo prima (originale sony) ma la compatibilita' e' minore: mentre col devhook lasciando le impostazioni 1.5 flash (ed avendo solo cambiato col version changer la dicitura del firmware), quindi senza caricare in ram il firmware nuovo, tutti i giochi che non avevano EFFETTIVAMENTE bisogno di firmware nuovi (leggasi GTA), bootavano tranquillamente con l'opzione isonoumd, adesso col CF, che comunque e' pur sempre un 3.03 anche se patchata, trovo molte piu' difficolta' senza umd inserito. Inoltre non ho ancora capito se l'hardware della psp si rovini piu' facilmente con o senza umd inserito avendo trovato in rete pareri discordanti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|