| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi premetto che sto cercando di far funzionare una scheda 8gb su psp modificata fat.
Ho provato a visualizzare i file nascosti di sistema nella psp utilizzando le informazioni in uno dei thread del forum ma non mi da le cartelle /kd e /km proprio non ci sono . Perche? Mi potete aiutare ? ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora sono riuscito a trovare la cartella kd ma ora se seguo il seguente esempio
"Allora, prima ti copi il file "mspatch.prx" nella cartella /kd della Flash0 Poi vai alla ricerca nelle varie cartelle di tutti i files il cui nome inizi per "pspbtcnf" ed abbia l'estensione "txt", quindi i files "pspbtcnf*.txt", dove l'asterisco sta per "qualsiasi altro carattere". Dovrebbero essere 2 in tutto. Se non riesci a vedere le cartelle nascoste e le estensioni dei files, fai così: Da una qualsiasi finestra, menù "Strumenti" --> "Opzioni cartella" --> "Visualizzazione" --> "Visualizza cartelle e file nascosti" + "Nascondi i file protetti di sistema (sconsigliato)" (togli il flag) + "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" (togli il flag). A questo punto apri i file di testo (txt) con il Blocco Note e cerca la dicitura: /kd/msstor.prx posiziona il cursore in fondo alla riga (dietro la x di prx) e premi invio per creare una riga vuota. A questo punto scrivi: /kd/mspatch.prx Salvi, chiudi il Blocco Note e ti disconnetti dalla flash0 FATTO!" dovrei trovare dei file .txt da modificare ma non ci sono. l'unico file con quel nome me lo da con estensione .bin |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
leggi qui : http://forum.console-tribe.com/psp-o...-cf-58349.html forse trovi la soluzione
|
|
|
|