| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, se non ho sbagliato sessione, volevo chiedere se qualcuno di brescia e provincia sia disposto ad installare un custom firmware sulla mia psp slim...
Naturalmente sono disposto a pagare... se possibile non più di 20 € ![]() Grazie Se sono andato in qualche modo contro il regolamento chiedo scusa ai mod |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora, invece di spendere 20€, puoi fartela da solo la modifica.
allora, se conosci uno che ha già la psp modificata, puoi usare quella insieme alla tua con il despertar del cementerio v.5 invece se non conosci nessuno che ce l'abbia già modificata, devi comprare una batteria pandora della datel (cercala sul web) despertar del cementerio v.5 http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi, mi sa ke ho fatto un dannone... stavo cercando d'aprire la batteria della mia slim.
Dopo varie bestemmie ci sono riuscito, e tutto contento mi preparo a togliere il piedino, quando mi accorgo ke uno dei due nastrini sottostanti è staccato o meglio strappato... ho fatto una caxxatona vero ??? ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Penso ormai di essere OT ma questa è la mia batteria dopo l'apertura:
http://img509.imageshack.us/my.php?i...sc00111ck9.jpg Quello che voglio sapere, è se è possibile ripararlo con un pò di stagno, o devo buttarla via. Inoltre stamattina ho acquistato un a batteria della max power, ma non funziona cioè la psp non mi rileva alcuna batteria, e quando provo a caricarla non me la carica... come mai ??? Grazie a tutti ?? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|