| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, è la prima volta che posto nel forum e, sfortunatamente, devo parlarvi di un brick.
Sulla mia PSP slim avevo il cfw 3.90 con un tema flashato e tanto di backup della flash0. Ho aggiornato (e me ne pento ancora adesso) al 3.95GEN. Facendo ciò il tema che avevo prima mi è stato tolto dal nuovo aggiornamento e, senza pensarci, ho rimesso il tema senza rifare il backup della flash0. Il risultato adesso è che dalla home non riesco più a far partire i giochi e le applicazioni (se lo faccio si blocca e dopo qualche secondo si spegne). Il recovery menù non è più quello del 3.95 (con le scritte blu) ma quello del 3.90 (scritte bianche). Ho provato anche a usare l'opzione di recovery per riportare il fw all'1.5 ma non succede nulla quando premo la X per confermare nel menù. Come posso risolvere? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
I temi sono specifici per ogni Custom Firmware. Se non hai fatto il backup della flash0 devi utilizzare il despertar del cementerio se vuoi far tornare la tua console alla normalità (e dato che non riesci a far partire le applicazioni devi servirti di una seconda psp, moddata e funzionante).
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|