| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...anche la mia si è brikkata dopo la prima volta che si era avviata normalmente la seconda volta che ho tentato di avviarla non partiva più....
Esiste un modo per levare questa patch o per risolvere questo guaio ? Ho fottuto 2 PSP FAT in un solo colpo ? Minkia e pensare che era andato tutto ok fino al 4.01 M33-2 Ultima modifica di Mihawk : 17-07-2008 alle ore 21.40.03. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
prova col despetar del cementerio come già detto.Comunque bastava leggere meglio che la patch è compatibile solo con CF 3.80/3.90/3.93----->http://psp.console-tribe.com/tutoria...0-390-393.html
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
il tutorial sarebe questo http://forum.console-tribe.com/psp-c...are-29584.html
ma noto solamente ora che con i cf superiori al 3.71 il procedimento non funziona... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...eseguito anche con quel tutorial la psp non si ripiccica per niente....
...entra in recovery ma accendendola normalmente non da segno di vita. ...non so proprio che fare per risolvere il problema, anzi i problemi... e dire che era filato tutto liscio fino a quella patch... ...ho visto che la mia si accendeva ed ho rovinato anche l'altra... ...qualche minuto dopo erano entrambe defunte... ...ma non la si può levare in nessun modo ? ho provato anche a formattare la flash1, ma niente da fare... ma il time machine non serviva a risolvere problemi del genere ? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...se hai qualcuno da proporre, fallo pure...
Perchè francamente non so più come uscirne... Devo dire che pur essendo un novellino nel settore, ero riuscito ad arrivare fino alla 4.01 M33-2 partendo dalla 2.60 in una e 3.71 nell'altra, poi ho voluto strafare con quella dannata patch... Secondo voi avendo un'altra psp fat mod con cf riuscirei con pandora battery a ripristinarle ? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
tramite recovery puoi accedere alla flash0 e togliere i 2 files che vengono flashati con la fatmsmod..ora non ricordo il nome ma sono sicuro che sono solo 2, mi pare fatms.prx e un altro prx con il nome friend qualcosa. Appena riesco controllo e ti faccio sapere il nome esatto, secondo me così dovresti risolvere.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...Ho provato ad accedere alla flash0 andando nel menu Configuration e mettendo nella XMB, flash0, ma dopo aver clikkato su exit ed aver fatto ripartire la PSP.
Ho clikkato su Toggle USB ma non mi fa accedere ai files nella flash0 Sbaglio qualcosa ???? |
|
|
|