| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Ho un problema alquanto strano! Per la seconda volta mi è capitato di modificare la psp ad un amico. La prima volta era andato tutto ok, ma la seconda no. Mi spiego meglio. Il procedimento di cambio firmware è riuscito alla perfezione, la psp funziona correttamente, ma non posso dire lo stesso per la batteria. Infatti anche provando a spandorizzarla più volte, questa sembra restare in quello stato. Basta che la inserisco, ke subito si accende il led verde e lo schermo resta nero. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Stai usando l'ultima versione del pandora installer? Cioè quella indicata in questa guida:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html Con le vecchie versioni è capitato anche a me. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho un problema abbastanza simile...avevo un tema nella flash, ma non il backup nella flash0.allora (per la prima volta) ho voluto usare pandora per ripristinarla e,già che stavo, montare un 3.90M33 invece del 3.95GEN e ho seguito la guida linkata da kain83.Dopo aver creato la magic memory stick e la batteria pandora, la psp mi si avviava normalmente, anche premendo L. allora ho formattato la psp per provare a ripetere l'operazione il giorno seguente.ma, il giorno dopo, la psp non si avvia proprio come se la batteria è stata pandorizzata (in effetti è così...), ma premendo L non succede niente (infatti mi manca la Magic Memory Stick).
Quindi ora ho la batteria Pandorizzata, ma non la magic memory stick. Quindi mi basta avere i file della magic memory stick e copiarmeli nella mia memory stick (o l'adattatore USB). è così?o mi sbaglio? e se è così,come faccio ad avere i file? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho creato la magic memory stick.ora come faccio a far partire l'unbricker su psp?dopo aver inserito la memory stick nella psp,cosa devo fare? EDIT: se l'accendo praticamente si illuminano i led di Power, Memory Stick e WLAN (che a quanto pare è quello che deve succedere), ma non parte l'hombrew.ho per caso sbagliato a creare la magic memory stick? Ultima modifica di DRerAGO : 28-06-2008 alle ore 17.08.59. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|