| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom FirmwareParte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 27-03-2008 Messaggi: 21 | Circa un anno fa mi sono fatto fare la modifica all'assistenza e mi ritrovo con CF 3.80 M33-5 Adesso ho una curiosità su quello che fanno all'assistenza e poi volevo sapere tra tutte queste sigle che differenza c'è....grazie e poi per aggiornarla al 3.90 M33 devo fare l'update 4 della 3.71 e che differenza c'è tra 3.90M33 e 3.93PSPGEN perchè so 2 formati diversi....???GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERà |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Mr. F2 Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 4,588 | Non ci è dato sapere cosa facciano di preciso nei centri assistenza, anche se è facile pensare che, se non dovesse essere possibile riparare una console che per un qualsiasi motivo non funziona, la sostituiscano. Per aggiornare la tua psp al 3.90M33 non è necessario passare per il 3.71M33-4 3.90M33 e 3.93PSPGEN sono due firmwares diversi. Dai una lettura al tutorial: http://psp.console-tribe.com/tutoria...-firmware.html |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Mr. F2 Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 4,588 | Il tuo firmware finisce con il 5 perchè è stato aggiornato con la patch5 che trovi nel sito di dark_alex www.dark-alex.org |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Senior Member Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: a casa tua... Età: 87 Messaggi: 1,502 | Ogni CF ha le stesse funzione del firmware sony originale correlato.... Il 3.93PSP-Gen è il piu aggiornato nel giro dei CF... per i firmware originali invece il 3.95 è l'ultimo uscito... ![]() |
| |
|
| Top #18 (permalink) | |
| Junior Member Data registrazione: 27-03-2008 Messaggi: 21 | Arrivati a questo punto, scompattiamo il file relativo all'aggiornamento 3.93 Sony nel PC, in una directory a vostro piacimento. Dopo averlo rinominato in 393.PBP, copiate il file nella directory principale della vostra memory stick, ovvero in X: (questo è un pezzo della guida,per maggior sicurezza mi potete dire una directory qualsiasi dove mettere il file dell'aggiornamento e poi dopo averlo rinominato lo lascio stare nella directory?e poi lo copio in X? |
| |
|
| Top #19 (permalink) | ||
| PSP Tr|be SuperMod Sbuciatore Data registrazione: 02-03-2007 Età: 18 Messaggi: 6,446 Tag PSN: Revolver89 | Citazione:
| |
| |