| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto per la mia psp. Prima che non funzionasse aveva il cf 3.71 e funzionava benissimo poi volevo aggiornarla alla 3.90 m33. Adesso mi ritrovo la psp Versione 3.90 e non si avviano + i giochi anzi non mi vedeva nemmeno quelli che erano presenti nella memory card sia nella cartella iso che game150. Ho provato ad aggiungere il firmware 1.50 (leggendo qualche guida) ma mi dice che il firmware installato è + aggiornato (+ o -) volevo reinstallare il 3.90 m33 ma mi dice che è già installato. Allora ho provato ad avviare la procedura pandora/cementero ma il primo passo quello di avviare time machine mi fermo xchè time machine non si avvia mi da errore. qualche consiglio? grazie in anticipo.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie per la tempestiva risposta. Ultima cortesia anche se so di trovarla sul sito sarete così gentile a scrivermi il link sulla guida del pandora? e ultima cosa...a che serve un altra psp? xchè ho problemi a reperire una seconda psp, non posso fare qualcosa su questa ke ho io? grazie in anticipo e grazie x il benvenuto.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|