| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 3 | ciao a tutti scusate se sono rimasto indietro di 1 anno e mezzo, ho acquistato la psp fat con già installato il firmware ora vorrei aggiornarla, da quello che ho capito per arrivare al 3.93 devo prima passare al 3.10.... ma mi manca il primo passo: come fare dal mio 3.02 0e b? al 3.10? devo per forza passare al 3.10? devo downgradare? non ho il firmware 1.50 attualmente ho solo l'umd demo qual'è la via più breve per arrivare all'ultima relaise più stabile? grazie ho cercato sul sito ma non ho trovato niente... |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Console Tribe SuperMod Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 6,427 | Non devi passare per il 3.10 ma per il 3.52M33. Dai una lettura a questo tutorial http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html |
| |
|
| Top #3 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-11-2007 Messaggi: 3 | ma nella guida c'è scritto: PSP montante firmware 1.50 o custom firmware. ed il mio è un cf giusto? comunque non voglio essere pignolo, come passo dal mio al 1.50? grazie lov78 ha aggiunto 28 Minuti e 13 Secondi più tardi... ecco mi sembra di aver capito che non posso tornare indietro al 1,5 subito ma devo passare al 3.03 e poi con gta al 1.5 a questo punto si può downgradare senza gta? grazie ci sono novità se si può downgradare dal 3.02.oe-b? |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|