| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti
premetto che di downgrade ne so proprio poco anzi quasi nulla fino a ieri. Quando in un negozio un commesso molto gentile mi fa vedere la sua psp con una miriade di giochi della psx dicendomi che li ha potuti mettere scaricando il firmware appena uscito. Io ingenuamente vado a casa e scarico subito il firmware 3.11 official. Provo a farmi una copia di backup sul del gta 2 ma compare la scritta "per utilizzare questo contenuto, occorre attivare il sistema". Ora sono in crisi non ho nessuna speranza di vedere partire i miei giochi della psx sulla psp? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
uhmmm nn so come aiutarti .. ma .. solo un commento ..
davvero pensavi che la Sony con l'ultima versione rilasciasse un firmware che fa girare tutto cosi' !!! santa ingenuità ... la sony dovrebbe darti un premio alla fiducia ... il commesso (che ne sapeva poco direi .. n.d.r) si riferica alla 3.10 OE-A dove OE sta per Open Edition Revision A .. di Dark Alex ;-) attendi .. magari tra un po esce qualche tips !! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|