| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema: un amico ha comprato la psp presso un centro commerciale. Dato che io ho la mia con CF, gli dico che gli do una mano per l'aggiornamento. La psp riporta la versione 3.90 originale. Io ho il kit della d a t e l, e la memory con su il tutto per passare al CF 3.80 e l'ho usato su diverse psp sempre con successo. Se provo sulla mia tutto ok vado nella maschera di aggio. Se metto il kit nella nuova, non mi si avvia. Come mai? Nessuno ha avuto lo stesso problema? Ultima modifica di motepas2008 : 30-06-2008 alle ore 13.52.22. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho seguito la guida per fare il desp cemen 5 e tutto è andato bene nella creazione.
L'ho provato sulla mia psp (dal quale l'ho creato) e metto ms poi batteria datel hot wire e mi si accende in modo programmazione quindi fin qui tutto ok. Metto ms e poi batteria nella psp nuova di zecca. Nulla di nulla nessun pallino verde si accende.... Che faccio? Una batteria pandora vera e prorpia? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|