| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, scrivo da parte di un mio amico che ha acquistato ieri la psp slim & lite black e che come me è all'oscuro di tutte le info per questo prodotto. Quello che gli ha venduto la psp ha detto che è già modificata (tramite hardware, quindi modchip e non software...) ma il mio amico vuole sapere se la può aggiornare con i firmware futuri che sony rilascerà.
Questo è quello che appare nelle informazioni di sistema della psp: Software di sistema 3.71 M33-4 Pseudonimo PSP433 poi c'è l'indirizzo mac... Visto che per me tutto questo è arabo ![]() mi dite un pochino se la modifica è buona o meno e se può aggiornare con l'ultimo firmware (mi pare 3.95) senza compromettere l'eventuale utilizzo di backup di giochi in iso? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non devi aggiornarla con gli aggiornamenti che rilascerà la sony ma gli aggiornamenti meglio detti come custom firmware che rilasceranno i programmatori come D_A e ultimamente anche pspgen quindi quando questi due rilasceranno custom firmware tu potrai aggiornare la psp...
![]() oretovalley ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi... cmq finora puoi aggiornare alla 3.90m33-3 di D_A o alla 3.93-2 di pspgen... Non aggiornare alla 3.95 sony xkè non potresti avviare piu i backup e perderesti la modifica |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma secondo te come modifica è buona? Mi puoi indicare un link dove trovo questi custom firmware aggiornati?
In questo momento qual'è l'aggiornamento migliore 3.90m33-3 di D_A oppure il 3.93-2 di pspgen? Per aggiornare bisogna fare come quello ufficiale? Cioè lo scarico sul pc, collego la psp tramite usb inserisco il custom firmware nella cartella update, stacco la psp dal pc e la aggiorno, giusto? Non è che poi fa danni in questa maniera? Magari lo faccio aggiornare, vedo come và e caso mai la compro pure io... ![]() Grazie e scusami per le tante domande. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora la 3.71m33-4 non è vecchia come modifica cmq puoi sempre aggiornarla è semplicissimo se vuoi aggiornare alla 3.90m33 di D_A
segui questo link : http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html se vuoi aggiornare alla 3.93 di pspgen segui questo link : http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-9.html C'è scritto tutto quello che ti serve per aggiornare nei seguenti link allora la 3.90m33 di D_A è migliore riguardo ai pops dei giochi ps1 cioè la compatibilità con i giochi ps1 è abbastanza vasta è oltretutto potresti anche far funzionare il popsloader per emulare firmware precedenti alla 3.90m33 che magari hanno una compatibilità ancora maggiore rispetto al 3.90m33 con i giochi ps1... La 3.93 di pspgen ha una compatibilità ridotta con i giochi ps1 ma presenta molte novità sopratutto nella recovery dov'è possibile pandorizzare la batteria e viceversa , mettere in standby e riavviare la psp da recovery , nascondere il tuo indirizzo mac , e puoi perfino accedere alla recovey da xmb... Cmq ricapitolando se tieni molto alla compatibilità ps1 scegli 3.90m33 , se non interessa la compatibilità ps1 aggiorna alla 3.93 di psp gen Ultima modifica di oretovalley : 04-05-2008 alle ore 12.45.47. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|