| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Custom Firmware Parte del Forum dedicata alla Pubblicazione e alla Discussione dei Custom Firmware per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve mi sono appena registrato ed avrei bisogno di qualche dritta
![]() ho appena effettuato l'aggiornamento come da questo prezioso link: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html ma una volta fatto il tutto la psp mi legge inizia con: Unpacking... done. Please wait........ e poi mi rimane ferma lì per sempre???? ![]() mentre se lancio l'applicativo al kernel 1.50 mi dice che non ho effettuato l'aggiornbamento alla release 3.90 come mai??? Ps la mia consolle ha Custom firmware 3.52M33-4 al momento mi si intoppa durante la verifica di congruità del pacchetto e non mi arriva ad ceffttuare l'upgrade Grazi mille a tutti ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Smod Kattivo
|
scarica i file dell'aggiornamento dal sito di dark alex e vedrai che funziona tutto correttamente
![]() http://dark-alex.org/ |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
YUUUKKKKU!!!!!!!funziona
![]() grazie mille a tutti a questo punto Vi stresso....... posso eliminare i file dell'aggiornamento ed il kernel??? ![]() inoltre, se vado a registrare la psp sulla Ps3, mi dice che devo effettuare un aggiornamento di rete e più precisamente L’aggiornamento di rete ha trovato una versione più recente Per scaricarla, inserire un memory stick con almeno 1 mb di spazio libero e premere il tasto x lo posso fare o mi "inchiappetto"qualacosa???? ![]() di nuovo "obligè"!!!!! ![]() Ultima modifica di Arioch : 28-05-2008 alle ore 20.33.11. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora, i file di aggiornamento li puoi cancellare ma il kernel non penso proprio anche perchè è installato nella flash0!
![]() poi comunque se hai il 3.90 (che è uno degli ultimi cfw) mi sembra strano che la ps3 ti chieda di aggiornare,,, comunque non aggiornare mai a un firmware ufficiale sennò ciao ciao modifica ![]() ![]() ![]() |
|
|